CRAG – Chiono Reisovà Art Gallery

una nuova galleria d’arte contemporanea a Torino

invito inaugurazione crag

In un momento di grande fervore per Torino in ambito culturale e nell’arte contemporanea, siamo lieti di annunciare l’apertura di CRAG – Chiono Reisovà Art Gallery, un nuovo concept di galleria in un’area post-industriale della città.

La neonata Galleria è concepita come home gallery all’interno del Centro Piero della Francesca e promuove da un lato artisti emergenti italiani e stranieri, dall’altra presenta artisti affermati e storicizzati, per dar vita con entrambi a progetti di mostra non solo indoor ma anche in altre sedi.

In particolare la Galleria si concentra sulla pittura e sulla scultura con grande attenzione alla qualità ed al percorso artistico portato avanti dagli artisti.

L’unione tra lo spazio espositivo e la propria casa, con il desiderio di condividere la propria passione e il lavoro, sino a crearne uno stile di vita non è nuovo per Karin Reisova’ ed Elisabetta Chiono. Le due galleriste hanno iniziato la collaborazione dal 2008 presso Areacreativa42, dove in una maison charmant accolgono i visitatori organizzando mostre, eventi culturali, l’Art Prize CBM, concerti e conferenze. Adesso, con CRAG, in uno spazio completamente diverso, il loro bagaglio di esperienze locali e in campo internazionale, trova una nuova vetrina e viene ampliato.

29/30 Aprile – 1 Maggio 2016 – 11-22 orario continuato.

Via Nole 57, Centro Piero della Francesca, Torino.

www.cragallery.com – info@cragallery.com – 347 3420598 – 335 1227609