sino al 26 febbraio 2022
Galleria d’arte FABER, Roma
Nella galleria d’arte FABER la mostra collettiva PRISMA 22, con le opere di Roberto Ghezzi, Valerio Giacone, Manuela Giusto, Koro Ihara, Jacopo Mandich, Keisuke Matsuoka, Giulia Spernazza.
Il confronto tra diverse espressioni artistiche vuole evidenziare le varie sfaccettature culturali e fare intrecciare tra loro realtà tecnicamente e concettualmente poliedriche.
Il percorso allestitivo si muove tra pittura, installazione, scultura e fotografia in maniera armonica, evidenziando legami, interazioni e differenze interpretative e mettendo in luce le ricerche più recenti dei sette artisti. Un dialogo sulla mutazione esteriore e interiore, una riflessione sul cambiamento della forma e della materia, a cui la natura e gli esseri sono sottoposti.
Caratteristica di PRISMA 22 sarà il suo continuo divenire; gli allestimenti varieranno periodicamente, rinnovando le strutture installative e le interazioni tra i protagonisti durante tutta la durata dell’esposizione.
Nella prima fase della mostra verranno esposte: Naturografie di Roberto Ghezzi, Homo Imago Dei di Valerio Giacone, la serie fotografica Elementi di Manuela Giusto, i progetti Wormed, Cycling, Fading di Koro Ihara.
Sarà inoltre presentata la nuova serie di incisioni di Keisuke Matsuoka, momento d’apertura del progetto Refugees che esordirà a Roma nella primavera 2022.
Per info:
Galleria d’arte FABER, Roma
+39 06 68808624
info@galleriadartefaber.com | www.galleriadartefaber.com
Courtesy galleria d’arte Faber.