PCM Studio sbarca su WeChat

con un public account dedicato alla comunicazione dell’arte contemporanea

PCM Studio, boutique agency fondata da Paola C. Manfredi, per sviluppare ulteriormente il proprio raggio di azione e influenza a livello internazionale vara il public account PCM Comunicazione dell’arte contemporanea destinato al pubblico cinese.
 
WeChat è il social media più diffuso in Cina, il più inclusivo e adatto all’approfondimento, e la sua natura versatile ben si adatta alle esigenze dell’arte contemporanea e dello scambio culturale. La piattaforma sarà utilizzata per veicolare contenuti e anteprime sulle mostre e i progetti in corso, in Italia e non solo, che si sono affidati all’agenzia, utilizzando una varietà di formati – articoli, interviste, gallerie fotografiche, video – per comunicare con il pubblico orientale e coinvolgere la comunità cinese in Italia, col fine di aprire più possibilità di cooperazione e scambio tra le comunità culturali e artistiche dei due paesi.
 
In 15 anni di attività, PCM STUDIO ha contribuito al settore delle arti e della cultura del nostro tempo con un approccio diverso e sempre innovativo, dedicato alla diffusione dei valori delle istituzioni e dei marchi culturali e artistici di cui si è occupata, disegnando un vero e proprio modus operandi riconosciuto e riconoscibile.
 

Per info:
 
PCM studio di Paola Manfredi, Milano
 
Wei Luo