Bando per un curatore<br>del programma degli atelier BLM

La scadenza per inviare la candidatura è il 29 agosto alle ore 24.00

Fondazione Bevilacqua La Masa, Venezia

La Fondazione Bevilacqua La Masa pubblica una call al fine di raccogliere i curricula per la selezione di un curatore del programma degli atelier BLM, rivolto agli artisti emergenti.
Il curatore si occuperà dell’affiancamento e tutoraggio dei 15 artisti assegnatari del Bando Atelier BLM, compresa la presentazione di un percorso espositivo per la mostra finale, che avrà luogo presso la Galleria di Piazza San Marco nel 2023

Vai al Bando Curatore

Ricordiamo che è ancora aperto il bando per l’assegnazione dei 15 atelier agli artisti emergenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e con residenza in Veneto o domicilio nella Città Metropolitana di Venezia.

La scadenza è il 22 agosto alle ore 12.00.

Vai al Bando artisti

Per info:

Fondazione Bevilacqua La Masa, Venezia

+39 041 5208879

info@bevilacqualamasa.it

www.bevilacqualamasa.it

 

 

NEWS

Archivio

SMALL ZINE da sempre si  connota per una linea editoriale sobria, rigorosa e per una costante attenzione alla qualità dei contenuti. Semplice, chiaro, immediato e di efficace fruizione. Un progetto che pone attenzione alla scena artistica contemporanea del panorama nazionale e internazionale, per andare alla ricerca di artisti interessanti, ma spesso privi di una concreta visibilità, e fornire loro opportunità di crescita professionale.

SMALL ZINE – Magazine online di arte contemporanea © 2024 – Tutti i diritti riservati.